in

Calciomercato Bologna ultimissime: Pjaca, per il croato servono 10 milioni?

Il Bologna è scatenato sul mercato e, nonostante i rossoblu stiano disputando ancora il campionato di Serie B, il DS Pantaleo Corvino sta lavorando anche in ottica futura, fiducioso nel fatto che il club emiliano tornerà presto nella massima serie. Nella fattispecie l’esperto dirigente sta cercando di arrivare al talento croato Marko Pjaca. 

Il trequartista della Dinamo Zagabria è uno dei talenti di maggiore prospettiva nel calcio croato e potrebbe rappresentare un grande colpo per giugno 2015; il ragazzo si sarebbe detto affascinato dal cominciare un’avventura nel calcio italiano e l’occasione propostagli dal Bologna potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera.

Anche la Dinamo Zagabria però è consapevole delle potenzialità di Pjaca e proprio per questo la squadra croata vorrebbe monetizzare la massimo la cessione tant’è che, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoBolognaWeb.com, avrebbe già rifiutato una proposta di Corvino di circa 8 milioni di euro, ritenendola troppo bassa. Per arrivare al giocatore dunque potrebbero servire circa 10 milioni.

moretti Torino

Torino calcio ultimissime, Moretti: Soddisfatti della vittoria con l’Inter”

Domenica Live Barbara D'Urso el la lite con i paparazzi

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 27 gennaio: Olocausto o Isola dei Famosi 10?