in

Calciomercato Bologna ultimissime: preso Mancosu, Acquafresca in partenza

Il Bologna pare proprio non volersi fermare in questa sessione di calciomercato invernale; i rossoblu sono scatenati e a meno di sconvolgimenti dell’ultim’ora avrebbero concluso in queste ore l’ennesimo affare in entrata. Il DS Pantaleo Corvino infatti avrebbe messo a segno il colpo Mancosu, attaccante di origini sarde del Trapani, pronto a sbarcare sotto le due Torri già lunedì.

Il giocatore del Trapani ha voluto fortemente il Bologna fin dall’inizio della trattativa e alla fine il club siciliano ha dovuto cedere alla volontà del ragazzo; i rossoblu metteranno sul piatto circa 1 milione di euro, di cui 900mila andranno al Trapani per il cartellino nell’immediato e altri 100mila relativi al premio promozione. 

Per una punta che arriva, un’altra inevitabilmente deve partire; in questo caso a salutare Bologna potrebbero essere addirittura in due: Pablo Betancourt e Robert Acquafresca; per quanto riguarda il primo si attendono novità dal fronte Catanzaro, per il secondo invece si sarebbe fatto vivo il Cesena che avrebbe chiesto informazioni anche riguardo Michele Pazienza. 

Maccio Capatonda e Herbert Ballerina

Anticipazioni Che fuori tempo che fa 24 gennaio: in studio Maccio Capatonda

Amici 14 puntata 24 gennaio ballerino Michele

Amici 14 puntata 24 gennaio: lite tra Kledi e Garrison sulla “zumba” del ballerino Michele