in

Calciomercato Bologna ultimissime: Sansone ad un passo, si pensa a Spolli

La nobile decaduta Bologna si prepara al mercato di gennaio, in cerca di rinforzi per puntare a completare una rosa che sulla carta è già superiore a più della metà delle squadre di Serie B; il nuovo DS Pantaleo Corvino è già al lavoro in gran segreto da alcuni mesi per piazzare fin dai primi giorni della sessione invernale alcuni colpi mirati nelle principali zone nevralgiche del campo.

La prima trattativa che dovrebbe andare a buon fine è quella relativa a Gianluca Sansone; l’attaccante della Sampdoria fa da riserva ad Eder e si è detto disposto a scendere di categoria fin da subito, considerato che il progetto dei rossoblu è quello di puntare alla promozione.

Le due squadre stanno trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto e ora si attende di limare soltanto gli ultimi dettagli contrattuali; intanto il lavoro di Pantaleo Corvino non si ferma all’attacco: il DS dei rossoblu sta cercando di arrivare anche a Nicolas Spolli, difensore di origini argentine che sarebbe un lusso per la categoria e che permetterebbe di completare il reparto arretrato. Con l’ingresso di un difensore quasi certamente verrà ceduto qualcuno dei giocatori già in rosa.

Capodanno 2015 hotel e cenone offerte last minute

Capodanno 2015 hotel e cenone: offerte low cost e last minute

salvatore irato con Teresa

Uomini e Donne trono classico: uno fra Fabio e Salvatore potrebbe essere il nuovo tronista