in

Calciomercato Bologna ultimissime: Saponara e Ilicic ad un passo

Continua il mercato ad alto profilo del Bologna targato USA; i rossoblu sono molto attivi in questa finestra invernale, iniziata da poco meno di una settimana anche grazie all’arrivo del nuovo DS Pantaleo Corvino. L’uomo mercato, ex Fiorentina e Lecce, sta cercando di rinforzare la rosa in modo di puntare in modo deciso al salto in massima serie già da questa stagione.

Dopo l’arrivo del primo rinforzo Gianluca Sansone, Corvino si prepara a piazzare altri due colpi che regaleranno a Diego Lopez un reparto d’attacco davvero invidiabile; stiamo parlando di Riccardo Saponara e Josip Ilicic. Per quanto riguarda il trequartista del Milan, la chiusura dell’affare è soltanto questione di ore visto che è stata trovata l’intesa sia con il Milan che con il giocatore.

Più complicata al momento la pista che porta allo sloveno della Fiorentina; i Viola hanno dato il benestare e hanno già l’accordo economico con il club di Tacopina ma è il giocatore ad aver puntato i piedi, non volendo scendere di categoria, viste anche le numerose offerte in Serie A che ha avuto. Ilicic si è dato ancora alcuni giorni per pensare e l’affare potrebbe concludersi lunedì, in un modo o nell’altro.

 

larrondo barreto

Calciomercato Torino ultimissime: Maxi Lopez-Larrondo, domani si chiude

C'è posta per te ascolti

C’è posta per te 2015: anticipazioni prima puntata 17 gennaio