in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: si lavora su Taider ed El Kaddouri

Il Bologna lavora per rinforzare la linea mediana a disposizione del tecnico Delio Rossi che avrebbe richiesto espressamente al DS Pantaleo Corvino di trovare un centrocampista esterno che possa completare il pacchetto e un trequartista che possa essere impiegato alle spalle delle due punte ma che allo stesso tempo all’occorrenza possa ricoprire anche altri ruoli.

In questo senso, i giocatori che al momento sono seguiti dall’uomo mercato rossoblu sono il mediano dell’Inter Saphir Taider, un cavallo di ritorno che in nerazzurro ha trovato poca fortuna e Omar El Kaddouri, rientrato a Napoli dopo l’esperienza a Torino ma che non rientra nei piani di Sarri. Per quanto riguarda il primo, il Bologna avrebbe trovato l’accordo con l’Inter sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni con il giocatore che firmerebbe un triennale da 900mila euro a stagione.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Da convincere però c’è Taider: il franco algerino tornerebbe volentieri sotto le Due Torri anche se vorrebbe giocarsi le sue carte alla corte di Mancini. Si attendono sviluppi in merito nel corso del week end; El Kaddouri invece è in uscita dal Napoli, anche se i partenopei vogliono provare ad inserire il giocatore come contropartita tecnica per cercare di arrivare a Marios Oikonomou, giudicato però incedibile da Corvino.

Nagatomo rinnovo 2019

Calciomercato Inter ultimissime: Nagatomo tra Sampdoria e Genoa

Matia Bazar morto Giancarlo Golzi

Matia Bazar in lutto: morto il batterista Giancarlo Golzi