in ,

Calciomercato Bologna, su Diawara c’è il Chelsea: offerta da 20 milioni di sterline

Si aggiunge un nuovo capitolo nella telenovela legata ad Amadou Diawara; il giovane centrocampista di proprietà del Bologna, che ha disertato il ritiro con i compagni ed ha espressamente richiesto di essere ceduto, sarebbe finito nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Il classe 1997 guineano infatti non sarebbe in Africa a casa sua bensì a Londra, su consiglio del manager Tunkara, proprio per trattare con i Blues.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

In questi giorni la Roma avrebbe fatto un passo indietro, proprio a causa del comportamento di Diawara ritenuto poco professionale con il Chelsea che vorrebbe approfittare della situazione per portare oltremanica il gioiellino rossoblu; secondo i ben informati sarebbe arrivata anche la prima offerta dei Blues, che avrebbero messo sul piatto circa 20 milioni di sterline.

Con il cambio attuale si tratterebbe di 23,5 milioni di euro, una cifra ben superiore a quanto offerto finora dalla Roma; ora bisognerà capire quanto ci sia di vero in questa indiscrezione, viste le cifre. A confermare la pista inglese per Diawara c’è il Sun, che ha dedicato spazio alla vicenda indicando la Premier League come prossima destinazione dei guineano.

Dove vedere Inter Cska Sofia

Dove vedere Inter – CSKA Sofia: ora diretta tv, streaming gratis Amichevole

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi foto in barca: la Procura vuole fare chiarezza