in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: su Masina Roma, Juventus e Inter

Il Bologna ha iniziato in modo stentato il campionato di Serie A 2015/2016 ma tra le poche note liete dell’avvio di stagione c’è stato senza dubbio Adam Masina, terzino classe 1994 cresciuto nel settore giovanile rossoblu e lanciato in prima squadra in Serie B lo scorso anno da Diego Lopez. Il ragazzo ha ripagato la fiducia alla grande, dimostrando in queste prime battute di poter dire la sua anche in massima serie.

Con l’arrivo di Roberto Donadoni in panchina poi, il ragazzo ha cambiato letteralmente “pelle” così come tutto il Bologna; settimana scorsa la prima convocazione in Under 21 mentre sabato al Dall’Ara è arrivata la seconda rete in campionato, la prima tra le mura amiche. Insomma una stagione da incorniciare per Masina fino ad ora, cosa che inevitabilmente ha iniziato a muovere le anche del calciomercato.

Sul ragazzo infatti sono piombate le big del campionato, con Roma, Juventus e Inter pronte a contendersi il terzino rossoblu; Masina ha un contratto in essere fino al 2019 e come ha ribadito anche il suo agente difficilmente lascerà Bologna, almeno in questa stagione. Ad ogni modo le sue prestazioni fanno parlare di se e fanno volare i rossoblu, chissà dove potrà arrivare questo ragazzo.

bruxelles 16 arresti terrorismo

Bruxelles allarme attentati: 16 arresti nella notte, ma Salah è ancora in fuga

Mancini addio Inter

Serie A 2015/2016, il punto dopo la 13a giornata: Inter capolista, Juventus in rimonta