in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Torosidis nome caldo per la fascia

Il Bologna vuole completare il reparto difensivo inserendo nella rosa a disposizione di Delio Rossi un terzino destro che possa garantire esperienza nella massima serie e anche un discreta spinta; al momento il nome più caldo accostato al Bologna è quello di Vasilis Torosidis in uscita dalla Capitale e a caccia di una nuova sfida stimolante nel campionato italiano.

Il greco avrebbe espresso il suo gradimento per la destinazione, apprezzando il progetto che il DS Pantaleo Corvino sta cercando di allestire in Emilia; inoltre la presenza di Delio Rossi sarebbe una garanzia. Uno degli ostacoli alla buona riuscita della trattativa però potrebbe essere l’ingaggio del giocatore, anche se questo scoglio sarebbe stato superato nelle ultime ore.

Un altro particolare da non sottovalutare è la Roma: i giallorossi infatti non hanno al momento trovato un sostituto di Torosidis e non è detto che siano disposti a cederlo prima di aver trovato un rimpiazzo; il giocatore dunque rimane bloccato a Roma in attesa. Il Bologna spera visto che l’arrivo del greco di fatto completerebbe il reparto difensivo.

shaqiri Inter Serie A

Calciomercato Inter ultimissime: Shaqiri tra Borussia Dortmund e Schalke

christian de sica

Christian De Sica bidona Tale e Quale Show per Striscia la notizia?