in ,

Calciomercato Bologna ultimissime: Vucinic idea di Corvino per gennaio

Il Bologna sta vivendo un momento di crisi in campionato che non accenna a finire; la stagione del ritorno in Serie A con la nuova dirigenza americana non sta andando come sperato e fino ad ora la classifica langue, con una sola vittoria e sei sconfitte nei primi sette turni di campionato. Il principale problema dei rossoblu, oltre alla sterilità del gioco è senza dubbio la fase offensiva.

Su Mattia Destro gli emiliani hanno puntato molto ma per ora l’ex Roma non si è ancora sbloccato; per questo il DS Pantaleo Corvino starebbe pensando di correre ai ripari durante il mercato invernale e per questo avrebbe iniziato a prendere i contatti con l’entourage di Mirko Vucinic, al momento in forza all’Al-Jazira e autore di 26 reti in due stagioni con la maglia del club di Abu Dhabi.

L’uomo mercato del Bologna, così come riportano i colleghi di TMW, potrebbe fare leva sui buoni rapporti con il giocatore visto che era stato proprio Corvino a portare il montenegrino in Italia nel 2000 a Lecce, con la cui maglia esplose fino a raggiungere l’apice della sua carriera con le maglie di Roma prima e Juventus poi. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione ma se la pista dovesse concretizzarsi di certo il Bologna avrebbe a disposizione un giocatore dal sicuro rendimento.

xfiles nuova serie

XFiles, il ritorno: in arrivo una miniserie con nuovi episodi

processo bossetti ultime news

Caso Yara news, la sorella di Bossetti: “Mio fratello è stato incastrato”