in

Calciomercato Borussia Dortmund: De Bruyne per rimpiazzare Gotze?

L’attesa finalissima di Wembley contro il Bayern Monaco è senz’altro il pensiero più ricorrente nelle menti dei tifosi del Borussia Dormund, ma in società, intanto, c’è chi pensa già alla squadra del futuro.

Nelle scorse settimane ha destato particolare scalpore l’addio di Mario Gotze, accordatosi proprio con il Bayern Monaco, che ne ha acquistato il cartellino per la “modica” cifra di 37 milioni di euro, ma a quanto pare i vertici del club della Westfalia sarebbero ad un passo dall’acquisto del suo sostituto.

De Bryune

Si tratta di Kevin De Bruyne, trequartista belga classe 1991 il cui cartellino appartiene al Chelsea. I Blues,  per la stagione 2012-2013, lo hanno in girato in prestito ai tedeschi del Werder Brema, e qui il baby campioncino ha racimolato la bellezza di 29 presenze, andando in rete in sei occasioni.

Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai quindici milioni di euro, somma che il Borussia potrebbe spendere senza alcun problema, date le cessioni di Gotze, appunto, e Lewandowski, anch’egli ad un passo dal Bayern.

Cassano a Confessione Reporter: “Il calcio è malato”

Anticipazioni Servizio Pubblico stasera 16 maggio: L’età dell’Innocenza, da Santanché e Travaglio