in

Calciomercato, Chelsea: Mourinho chiede Ranocchia

La permanenza del difensore dell’Inter Andrea Ranocchia alla corte di Walter Mazzarri potrebbe essere molto a rischio. Il periodo, infatti, non è tra  più fortunati per l’ex di Arezzo e Bari, in quanto il tecnico, nelle ultime partite, gli sta preferendo il portoghese Rolando, arrivato in “punta di piedi” ad Appiano Gentile.

Mourinho

Il rendimento dell’ex Porto, fino ad ora, è stato ottimo e Mazzarri, in questo momento, ha trovato nella difesa Campagnaro-Rolando-Juan Jesus la soluzione migliore. L’azzurro, dal canto suo, non vuole assolutamente perdere il treno che porta in Brasile, considerato anche il fatto che il suo posto tra i papabili di Cesare Prandelli non è per nulla sicuro. Ed ecco che potrebbe aprirsi una nuova, stimolante e, perchè no, vantaggiosa soluzione per Ranocchia.

Il Chelsea, nella persona del tecnico Josè Mourinho, starebbe pensando proprio a lui per rinforzare una difesa che sta facendo letteralmente infuriare l’ex allenatore di Inter e Real Madrid, e l’ultima sconfitta sul campo dello Stoke è un’ulteriore conferma del momento no della retroguardia londinese. Ranocchia potrebbe, quindi, essere la soluzione per i Blues.

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa anticipazioni 8 dicembre, Jorge Lorenzo e Gianni Morandi ospiti

vittoria ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: vincono Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro