in ,

Calciomercato, Chelsea preso Pedro: beffati Manchester United e City

Le prime due giornate di Premier League del Chelsea condite da un solo punto in classifica, frutto di un pareggio e una sconfitta avranno fatto drizzare le antenne dello Special One José Mourinho che prontamente ha dato mandato di intervenire sul mercato e nella giornata di oggi ha piazzato un vero e proprio colpo beffando di fatto sia il Manchester United che il Manchester City.

In procinto di sbarcare a Londra infatti c’è Pedro, esterno offensivo che per 11 anni della sua carriera ha vestito la maglia del Barcellona e che in dote ha lasciato la rete decisiva che ha consegnato alla squadra di Luis Enrique la Supercoppa europea vinta proprio grazie al suo sigillo ai supplementari contro il Siviglia. Lo spagnolo sembrava promesso sposo prima ai Red Devils e poi ai Citizens ma alla fine la sua carriera in Premier League sarà al Chelsea.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

I Blues hanno beffato entrambe le concorrenti, mettendo sul piatto 30 milioni, 28 più 2 di bonus andando nel dettaglio; decisiva sarebbe stata l’offensiva del Chelsea che nella notte avrebbe alzato la posta convincendo il Barcellona. In queste ore Pedro sarebbe già in viaggio per Londra per sostenere le visite mediche con i Blues.

moretti 62 anni

Nanni Moretti compie 62 anni: un godibilissimo intellettuale dei nostri tempi

morta yvonne craig, batgirl, elvis presley

Morta Yvonne Craig, la Batgirl che amava Elvis Presley