in

Calciomercato, Chelsea: Torres e soldi per Falcao?

Sicuramente al momento può essere considerato come uno tra gli attaccanti più forti di tutto il panorama calcistico mondiale, oltre che uno tra i più richiesti. Stiamo parlando del centravanti colombiano del Monaco Radamel Falcao, accostato con insistenza negli ultimi mesi sia al Real Madrid di Carlo Ancelotti che al Chelsea di Josè Mourinho, soprattutto.

fernando torres

Strappato all’Atletico Madrid durante la sessione estiva, nello scorso mercato, il centravanti della Nazionale colombiana potrebbe già cambiare maglia. Proprio i londinesi vorrebbero offrire una contropartita tecnica molto importante per abbassare la richiesta (vera o presunta?) dei monegaschi, ovvero 100 milioni di euro.

I giocatori in lizza per un trasferimento in Ligue 1 sarebbero Fernando Torres e Demba Ba, attaccante senegalese dei Blues classe 1985. Difficile ipotizzare un così grande cambiamento già nell’imminente mercato invernale, ma per giugno non è difficile prevedere una super asta per il fenomeno di Claudio Ranieri, soprattutto nel caso in cui Falcao disputi un Mondiale brasiliano ad alti livelli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni ultima puntata: Viola liberata dai fratelli di Pietrarossa

valeria marini e sergio assisi

Stasera in diretta Tv: la finale di Tale e quale show