in ,

Calciomercato Cina: Maccarone segue Kalinic, c’è l’offerta per l’attaccante dell’Empoli

Calciomercato Cina: Maccarone segue Kalinic, c’è l’offerta per l’attaccante dell’Empoli

Non c’è niente da fare, la nuova frontiera del calcio moderno è la Cina. A dimostrazione di ciò, sono le innumerevoli trattative che stanno portando a termine in ottica calciomercato, anche di livello piuttosto alto. Dopo Nikola Kalinic, che sembra sempre più vicino al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, il prossimo a fare le valigie dalla Serie A potrebbe essere Massimo Maccarone, bomber eterno dell’Empoli che fa gola ai club cinesi.

Calciomercato Cina, non solo Kalinic: ecco l’offerta per Maccarone

Nonostante i limiti sugli stranieri e le restrizioni economiche, infatti, la Cina continua ad essere padrona incontrastata di questa finestra di calciomercato e la Serie A è un parco piuttosto allettante per i club cinesi, anche perché ci sono oramai molti italiani nel continente asiatico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ultima idea sarebbe Massimo Maccarone: non si conosce il nome del club interessato al giocatore, ma l’offerta sarebbe già pronta.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

L’intenzione dell’Empoli, ovviamente, è quella di trattenere il giocatore, ma tutto dipende dall’offerta che i cinesi sono pronti a sborsare per accaparrarsi Maccarone. Big Mac, dal canto suo, vorrebbe chiudere la sua carriera con la maglia del club toscano, squadra che lo ha cresciuto e fatto esplodere. Tuttavia i soldi provenienti dalla Cina potrebbero convincerlo a desistere da questo desiderio. La Serie A dovrà dunque salutare anche Maccarone? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

laura chiatti capelli, laura chiatti pitti bimbo, laura chiatti, laura chiatti colore capelli,

Laura Chiatti capelli, l’attrice risponde alle critiche sul colore: “Esigenza di copione”

Music Quiz Rai Uno ospiti, programma, diretta TV e streaming dello show con Amadeus: da Valerio Scanu a Manuela Arcuri