in ,

Calciomercato: clamoroso, Jackson Martinez vola in Cina per 45 milioni

E’ ufficiale Jackson Martinez vola in Cina al Guangzhou Evergrande per 45 milioni di euro. Rumors di mercato volevano l’ex squadra di Diamanti e Gilardino pronta a riversare d’oro i Colcioneros, ma tra il dire e il fare, come si sa, c’è di mezzo il mare. In questo caso un mare rappresentato dalle resistenze di Simeone. L’attaccante colombiano è stato ritratto ieri notte in una foto con i dirigenti del Club cinese e con il suo agente Fifa Jorge Mendes.

Ma non è finita qua. Alex Teixeira, 26 anni, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk, ha ricevuto un’offerta da parte del Jiangsu Suning per una cifra di 50 milioni di euro. Sembra difficile che il club ucraino possa rispondere all’offensiva e crediamo che la fattibilità del traferimento sia alta. Non scordiamo che per Texeira lo Shakhtar aveva appena rifiutato un’offerta di 35 milioni del Liverpool.

Martinez in 5 mesi all’Atletico ha collezionato 15 presenze e due soli gol. Un bottino molto misero per la punta, acquistata in estate per 35 milioni. C’è quindi anche una plusvalenza di ben 10 milioni di Euro.

Una Mamma Per Amica 8 stagione trama: la commovente morte del nonno di Rory

James Harden basket

Nba risultati e highlights della notte, Kobe Bryant illumina la scena, bene Harden