in ,

Calciomercato, Cristiano Ronaldo lontano dal Real Madrid: si fa viva la pista PSG

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid potrebbero presto dirsi addio al termine della stagione. A rivelarlo è Sport, che cita una fonte vicina al PSG, secondo cui l’attaccante della Nazionale portoghese avrebbe dato il consenso al proprio agente per trattare il suo trasferimento a Parigi. É questa la bomba di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna. I rapporti tra Rafa Benitez e CR7 non si sono mai intensificati e, anzi, nell’ultimo periodo si sarebbero raffreddati ancora di più dopo il tremendo ko subito contro il Barcellona, quando Ronaldo avrebbe pronunciato la frase “O Benitez o me“.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Ovviamente un club come il Real Madrid non può rimanere indifferente a voci di questo tipo e Florentino Perez starebbe già pensando a come costruire la formazione per la prossima stagione, già preventivando la possibilità di non avere più il tre volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo. Il numero 7 madridista e il suo club non stanno vivendo un buon momento, nonostante siano già qualificati al prossimo turno di Champions League.

La sconfitta del Clasico ha segnato una ferita difficilmente guaribile e Ronaldo avrebbe intenzione di cambiare aria. A Parigi raggiungerebbe il suo ex compagno Angel Di Maria, oltre che Zlatan Ibrahimovic ed Edinson Cavani. Insomma, il portoghese certamente non faticherà a trovare altra sistemazione se la situazione col club spagnolo non dovesse migliorare. Il PSG ci prova.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

morte loris stival news mattino 5

Loris Stival news, il giorno del ritrovamento del corpo: la lacrime di Orazio Fidone

diabete vita metformina

Farmaco allunga-vita fino ai 120 anni: una ricerca rivoluzionaria che potrebbe cambiare tutto