in ,

Calciomercato Crotone ultimissime, sogno Cassano: pronta offerta per Fantantonio

Dopo la cavalcata salvezza che ha emozionato tutti gli appassionati di calcio e sopratutto una città intera, il Crotone si prepara a gettare la basi per la prossima stagione in Serie A e per farlo al meglio, la società del presidente Vrenna dovrà assicurarsi una rosa competitiva per non trascorrere un’altra annata con il patema della retrocessione. I calabresi sono già attivi sul fronte calciomercato e negli ultimi giorni si è fatta largo anche una suggestione che ha subito scaldato gli animi: Antonio Cassano.

Il talento di Bari Vecchia è svincolato dallo scorso 25 gennaio, quando si è conclusa la sua esperienza con la maglia della Sampdoria ma l’ex Roma e Real Madrid non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo e si starebbe guardando intorno per cercare una nuova sistemazione, magari in Serie A. Crotone potrebbe essere una piazza ideale in cui rilanciarsi, assumendo il ruolo di leader e di centro del progetto.

Da valutare la volontà del giocatore che ha espresso gradimento per destinazioni come Bologna, Sassuolo e il neo promosso Parma in Serie B. Chissà che in questo ventaglio di preferenze non possa anche rientrare il Crotone dei miracoli.

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi: “I nomi del mio Governo, scendo di nuovo in campo: costretto perché non avrei voluto”

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Maria De Filippi guadagni 2016: i numeri della Fascino sono da “capogiro”