in ,

Calciomercato, Diego Costa da Cannavaro in Cina: offerta faraonica per l’attaccante del Chelsea

Calciomercato Chelsea: il Tianjin di Cannavaro vuole Diego Costa, offerta faraonica dalla Cina

Entrata a gamba tesa della Cina nel calcio che conta. Oramai è davvero esplosa la mania dei trasferimenti nel continente asiatico. Potrebbe essere la volta di Diego Costa, diventato oggetto del desiderio del Tianjin di Fabio Cannavaro, disposto a sborsare 80 milioni di sterline (circa 94 milioni di euro) per strappare lo spagnolo dalle mani di Antonio Conte.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato, Diego Costa al Tianjin: ecco quanto guadagnerebbe

Per convincere Diego Costa, protagonista sin qui di una splendida stagione coi Blues, sarebbe pronto un ingaggio da 480 mila sterline a settimana, circa 25 milioni a stagione per intenderci. Una cifra che, a 28 anni, è difficile da rifiutare. Ecco perché il prossimo acquisto dalla Cina potrebbe essere lui.

Calciomercato Chelsea: offerta da capogiro per Diego Costa

L’agente di Diego Costa, Jorge Mendes, starebbe lavorando alla trattativa, secondo quanto riportato dal Sun. Il Tianjin di Cannavaro si era già fatto avanti con un’offerta da 50 milioni di sterline, gentilmente declinata dal Chelsea. Adesso però la cifra è quasi raddoppiata. Sapranno resistere o la cifra da capogiro farà cambiare idea agli inglesi? Vedremo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

film in uscita gennaio 2017

Film in uscita gennaio 2017, il calendario dei Film al cinema il primo mese dell’anno

Oroscopo Paolo Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia non va in onda: telespettatori infuriati