in

Calciomercato Drogba: “In futuro sogno di giocare nel Marsiglia”

Intervistato dall’emittente francese Canal+, le sue dichiarazioni hanno lasciato scalpore fra i molti supporter del club turco. Va precisato che Drogba non ha nessuna intenzione al momento di cambiare maglia, e che in questa stagione il suo unico obiettivo è quello di vincere con la maglia giallorossa del club turco.

Drogba Marsiglia

Il centravanti ivoriano ha però lanciato un segnale importante circa un suo possibile ritorno al club che lo lanciò nell’olimpo del calcio: il Marsiglia.

“Voglio giocare fino a 40 anni, e giocare nel Marsiglia sarebbe sicuramente una bellissima ipotesi. In questi anni, non ci sono mai state le giuste condizioni per il mio ritorno. Ogni volta che mi hanno cercato ero sotto contratto con un’altra squadra. Sicuramente sarei ben lieto di tornare al Marsiglia se mi offrissero un progetto importante”.

Il desiderio di Drogba è quindi svelato. Tornare al Marsiglia, club per il quale ha militato nella sola stagione 2003/2004, mettendo a segno 32 reti, il suo record personale in carriera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballarò in diretta su Rai 3, anticipazioni ed ospiti: Piero Grasso

arrestato per furto capogruppo grillino angel malerba

Conferenza stampa Movimento 5 Stelle in diretta streaming