in ,

Calciomercato, Dybala: la Roma ci prova, Sabatini incontra Zamparini

L’asta per Paulo Dybala è già iniziata e la Roma vorrebbe partecipare. Manca ancora parecchio all’inizio del mercato estivo, ma le voci sull’attaccante del Palermo si stanno facendo sempre più insistenti. A incendiare ancora di più la corsa per il giovane argentino, questa volta è stato il suo agente, Gustavo Mascardi, che ha sparato delle cifre folli arrivate sul tavolo di Zamparini: “Il Paris Saint-Germain si è fatto avanti con un’offerta intorno ai 45 milioni di euro, il Chelsea era già a 40. Ora il prezzo non può essere inferiore ai 50 milioni. Paulo non ha fretta: farà la sua scelta con calma”.

A confermare l’addio di Dybala al Palermo, sono arrivate anche le parole del vicepresidente dei rosanero, Guglielmo Miccichè : “La sua cessione è un argomento che va per la maggiore, lo so. Parliamo di un giocatore straordinario che ha tutte le caratteristiche per diventare un calciatore eccellente. E’ un ragazzo per bene, fantastico. Lo hanno richiesto tante squadre, ho sentito che anche l’Inter lo segue e ci proverà, ma ci sono tante altre squadre ”

Se i numeri appena riportati fossero confermati, tutte le italiane sarebbero tagliate fuori dalla corsa per il numero 9 del Palermo, ma la Roma comunque ci crede. Il ds giallorosso Walter Sabatini e Zamparini si incontreranno in settimana per parlare dell’argentino. In due anni da direttore sportivo del Palermo, Sabatini si è guadagnato una grande dose di stima da parte del presidente rosanero, che infatti ebbe parole d’affetto per lui :Il vero acquisto che ho fatto della campagna scorsa è stato Walter Sabatini, che è una persona formidabile e perbene”. Insomma, se gli interessi dei top team non fossero così fondati, la Roma potrebbe tornare in gioco.

Real Madrid: Ancelotti senza 4 titolari per il derby di Champions

NCIS Los Angeles facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 20 Aprile: Si può fare e Squadra Mobile