in ,

Calciomercato estero, Arsenal su Aubameyang: pronti 60 milioni di euro

Consapevoli della possibilità di vincere finalmente la Premier League, i dirigenti dell’Arsenal sono pronti a spendere cifre record nella prossima sessione di calciomercato pur di regalare ad Arsene Wenger pezzi pregiati che contribuiscano ad arrivare al successo finale. E chi meglio di Pierre-Emerick Aubameyang può svolgere questo compito? Secondo quanto riportato da Sun on Sunday, l’attaccante gabonese potrebbe lasciare il Borussia Dortmund, visto che i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto addirittura quasi 60 milioni di euro.

Pierre-Emerick Aubameyang si è reso, fino a questo momento, protagonista di una stagione esemplare, mettendo a segno 18 reti in 17 presenze in Bundesliga, 4 in 4 presenze in Europa League e altri 5, tra qualificazioni all’Europa League e coppa nazionale. Un totale di 27 reti in 27 presenze. Insomma, un acquisto garantito, un’autentica macchina da gol da mettere a disposizione dell’Arsenal. Con Ozil, Sanchez e Giroud, l’Arsenal è pronto a fare strage di gol.

Il calciatore del Borussia Dortmund ha un contratto che lo lega al club tedesco fino al 2020, ma la buona posizione in campionato, e la consapevolezza di non poter arrivare a sfilare lo Scudetto, già nelle mani del Bayern Monaco, potrebbe convincere il club a lasciar partire Aubameyang per una cifra così importante. Come era prevedibile, l’attaccante cresciuto nelle giovanili del Milan sarà il protagonista delle prossime sessioni di calciomercato.

Calciomercato Roma news, Perotti lascia il Genoa: El Shaarawy, Cerci o Rossi le alternative

Diretta Craiova-Milan dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Milan news, Montolivo verso il rinnovo