in ,

Calciomercato estero, Barcellona: primo colpo per i campioni d’Europa

I neo campioni d’Europa non hanno perso tempo e nonostante la Champions League sia stata innalzata nella notte di Berlino soltanto alcuni giorni fa, il Barcellona si sta già impegnando per rinnovare il ciclo vincente; il mercato dei blaugrana è stato bloccato dalla FIFA fino a gennaio ma il DS Braida sta comunque operando senza sosta per rinforzare la rosa.

Il primo colpo dei catalani è stato ufficializzato nella notte e sarà Aleix Vidal, giovane terzino classe ’89 che ha messo in mostra tutte le sue qualità tra le fila del Siviglia, con il quale ha vinto anche l’Europa League al termine di questa stagione; Dani Alves infatti non ha sciolto ancora i dubbi riguardo il suo futuro e per questo il Barca non vuole farsi trovare impreparato.

Il giocatore svolgerà questa mattina le visite mediche ma dovrà obbligatoriamente rimanere fermo fino a gennaio; a partire dal 2016 Aleix Vidal potrà fare il suo esordio con la maglia blaugrana. Primo colpo di mercato per il Barcellona di Luis Enrique dunque che si prepara fin da subito ad affrontare la prossima stagione per continuare a vincere.

Storari Cagliari

Juventus News: panico per Storari e famiglia sul volo Torino – Catania

Decathlon lavora con noi: ecco le posizioni aperte nel mese di giugno 2015