in ,

Calciomercato estero, Barcellona: Sergio Ramos nel mirino

Il Barcellona non potrà operare sul mercato, a meno che non ci sia un dietrofront della FIFA sulla sentenza di blocco, fino a gennaio 2016 ma nonostante ciò i blaugrana sono ugualmente a caccia di rinforzi che possano rafforzare ulteriormente una macchina praticamente perfetta; dopo aver ufficializzato Aleix Vida del Siviglia,  le attenzioni del DS Braida sono ancora orientare al reparto difensivo.

In particolare i catalani avrebbero messo nel mirino un giocatore che al momento veste la casacca degli eterni rivali del Real Madrid, vale a dire Sergio Ramos; difficile pensare che i blancos vogliano privarsi di uno dei grandi pilastri della rosa, leader indiscusso degli ultimi anni ma c’è da considerare un contratto in scadenza che Florentino Perez fatica a rinnovare.

Ecco allora che il Barcellona ha tentato l’inserimento, sondando quante e quali siano le reali possibilità di convincere Sergio Ramos a vestire i colori blaugrana; la trattativa verrà portata avanti nell’ombra e potrebbe essere un indice di disturbo per il rinnovo del giocatore con il Real. Anche a mercato bloccato il Barca riesce ad infastidire le merengues.

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità: pensione a 62 anni per tutti o sostenibilità del sistema previdenziale, il rebus del Governo

Pizza da record dei primati a Expo

Expo 2015 Festa della Pizza, nel Decumano record mondiale: pizza lunga 1,5 km