in ,

Calciomercato estero: Benteke firma per il Crystal Palace, ma sbaglia su Twitter

Non c’è modo peggiore per presentarsi alla tua nuova tifoseria di quanto fatto da Christian Benteke. L’attaccante belga è stato da poco acquistato dal Crystal Palace, ma chi gestisce l’account dell’ex Liverpool ha clamorosamente scambiato i “Glaziers” con il Burnley. Mica una gaffe da poco per uno che è stato appena pagato 40 milioni di euro (con un mega stipendio da 38 milioni in 4 anni), diventando di gran lunga l’acquisto più caro nella storia del club.

Dell’errore si sono accorti subito tantissimi fan di Benteke che hanno bombardato il profilo twitter del giocatore, facendolo notare prontamente. E’ stato lo stesso attaccante a correggere l’errore e a chiedere scusa ai suoi nuovi fans: “La persona che gestisce il mio account Twitter ha fatto un po’ di confusione. Ho firmato per il Crystal Palace e non per il Burnley, ci scusiamo per il piccolo errore.”

Molto presto per Benteke ci sarà la possibilità di far dimenticare la gaffe nel modo in cui sa fare meglio: segnando gol spettacolari. Purtroppo per lui, però, non potrà essere in campo oggi pomeriggio quando il suo Crystal Palace affronterà il Tottenham a White Hart Lane.

arresti evasioni domiciliari milano

“Innocenti evasioni” estive: ad agosto 23 arresti a Milano per violazione dei domiciliari

will smith Jada Pinkett

Will Smith salva il matrimonio con Jada Pinkett grazie alla terapia di gruppo