in ,

Calciomercato estero, Drogba in Mls: giocherà nel club del patron del Bologna

Un altro grande campione sulla via del tramonto decide di concludere la sua carriera oltreoceano e precisamente in Mls: si tratta della leggenda della Costa d’Avorio Didier Drogba, stella del Chelsea per gran parte della propria carriera che ora a 37 anni ha deciso di provare l’esperienza negli States come ultimo tassello della sua esperienza calcistica.

L’ivoriano ha firmato con i Montreal Impact, la società di Joey Saputo presidente tra l’altro del Bologna in Serie A; una bella mossa di marketing che aumenta il fascino e le aspettative dei tifosi attorno al club canadese, colonia italiana negli ultimi anni visto che ci hanno giocato i vari Nesta, Ferrari, Corradi e Marco Di Vaio. Ora a far da spalla a Drogba ci sarà Marco Donadel che nei mesi passati a sfiorato la vittoria della Champions League nordamericana proprio con gli Impact.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Ora non resta che mettere le scarpette e prepararsi all’esordio in Mls che potrebbe avvenire ben prima di quanto prospettato: Drogba infatti potrebbe già scendere in campo sabato 1 agosto, con i Montreal Impact che si troveranno di fronte i New York City di Andrea Pirlo. Una sfida affascinante per un campionato che diventa interessante anno dopo anno.

Eventi Roma

Notte di Stelle a Lungo Il Tevere Roma: Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Greta Scarano e Serena Rossi

Villalba calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Villalba, si attende il San Lorenzo