in ,

Calciomercato estero: Lavezzi più vicino alla Cina, ma il Psg non molla

Il calciomercato, si sa, non finisce mai. Tanto meno adesso che la Cina ha deciso di investire pesantemente sul mercato europeo. Dopo i vari Guarin, Jackson Martinez, Teixeira e Ramires il prossimo a trasferirsi in Cina potrebbe essere Ezequiel Lavezzi. Da tempo corteggiato sia dalla Juventus che dall’Inter, Lavezzi sembrerebbe orientato ad accettare la succosa proposta pervenuta dallo Shanghai Shenhua, pari a circa 10 milioni netti a stagione.

Conferme arrivano addirittura dall’allenatore del Psg, Laurent Blanc che ieri in conferenza stampa ha detto: “Il futuro di Lavezzi è ancora incerto. La società aveva aperto alla sua cessione durante il mercato invernale, ora bisognerà decidere sulla sua eventuale cessione prima o dopo il 16 febbraio.” Data non casuale, in quanto proprio quel giorno il Psg affronterà il Chelsea nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Bisogna ricordare che Lavezzi andrà in scadenza di contratto al termine di questa stagione, dunque il Psg potrebbe rischiare di perderlo a parametro zero. Per questo motivo la cessione di Lavezzi entro la fine del mese (quando si concluderà il mercato in Cina) potrebbe essere molto di più che una semplice idea.

sicurezza password

Effettuare il login dal cervello? Sarà più facile che cambiare password

su Rai il Festival di Sanremo 2015

Sanremo 2016, dai Gazosa a Gilda: le dieci vittorie flop più clamorose