in ,

Calciomercato estero: Lewandowski tratta con il Real Madrid, lo conferma l’agente

Robert Lewandowski è entrato a suon di gol nella classifica dei migliori centravanti in attività. Per questo motivo è diventato l’oggetto dei desideri del Real Madrid, pronto a scatenare l’inferno nella prossima estate dato che dopo questa sessione avrà il calciomercato bloccato per due sessioni. Lewandowski è attualmente legato al Bayern Monaco con un contratto fino al 2019, ma secondo i giornali tedeschi chiede una cifra troppo elevato per il rinnovo e i bavaresi sarebbero pronti a metterlo sul mercato.

La conferma di una trattativa tra Lewandowski e il Real Madrid, anche se ancora in stato embrionale, arriva direttamente dall’agente dell’attaccante polacco, Cezary Kucharsky. L’agente di Lewandowski era andato in Polonia per ritirare il premio di miglior giocatore dell’anno assegnato all’attaccante e, rispondendo a una domanda dei giornalisti, si è lasciato scappare un: “Qualcosa c’è…”

Si prospetta, dunque, una sessione di calciomercato scoppiettante che potrebbe sconvolgere l’assetto di parecchie squadre. Infatti, il Bayern Monaco sarà chiamato, nel caso in cui Lewandowski dovesse andarsene, a rimpiazzarlo a dovere per accogliere al meglio il nuovo allenatore Ancelotti. E figurarsi se Guardiola non ha già presentato una lista della spesa da capogiro allo sceicco proprietario del Manchester City.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e ottava salvaguardia, Maria Luisa Gnecchi presenta interrogazione per un censimento

prevenzione tumori alimentazione

Prevenire i tumori: 10 regole per un’alimentazione sana