in ,

Calciomercato estero, Manchester City: preso Sterling dal Liverpool

Parte dal reparto offensivo il progetto di rifondazione in casa Manchester City; i Citizens infatti hanno piazzato nella serata di ieri il primo colpo di spessore, assicurandosi le prestazioni dell’ormai ex Liverpool Raheem Sterling, stella dei Reds e della nazionale inglese ed esterno offensivo di grandi qualità, dotato di una tecnica e di una velocità fuori dal comune.

Il 20enne aveva il contratto in scadenza con il Liverpool nel 2017 ma il mancato accordo per il rinnovo l’ha proiettato sul mercato dove il Manchester City non ha avuto esitazioni; il ragazzo arriva ai Citizens per circa 49 milioni di sterline, praticamente 68 milioni di euro. Al momento manca soltanto l’ufficialità che verrà data dopo che Sterling avrà effettuato le visite mediche.

L’arrivo del giocatore potrebbe di fatto dare il via libera alla cessione di Stevan Jovetic, per il quale è già stato trovato l’accordo economico con l’Inter; sarà una settimana decisiva dunque sull’asse Manchester-Milano. Intanto il City si gode il nuovo gioiello, primo di una lunga serie di colpi estivi.

messy capelli

Capelli 2015 tendenze : il look dell’estate è messy, ecco le versioni più cool

Bargnani Nba

Basket, Nba: Bargnani si trasferisce ai Brooklyn Nets, biennale per lui