in ,

Calciomercato estero, Manchester United: Schweinsteiger ad un passo

Il Manchester United è deciso a riscattare l’annata a vuoto ed è pronto a rifondare la rosa a disposizione di Van Gaal per permettere al tecnico olandese di puntare alla conquista del titolo in Premier League; i Red Devils, dopo l’arrivo del laterale della Nazionale Matteo Darmian sono ad un passo dal concludere un altro colpo che ha del clamoroso: Bastian Schweinsteiger.

Il centrocampista tedesco, proprio secondo quanto riporta la stampa del suo paese, avrebbe già salutato tutti al Bayern Monaco e sarebbe pronto a volare in Inghilterra per firmare il contratto con il Manchester United. Un colpo sensazionale per Van Gaal che ritrova il centrocampista e soprattuto aggiunge una pedina fondamentale al suo scacchiere tattico.

Per quanto riguarda l’accordo, si parla di un triennale per il giocatore che percepirà circa 10 milioni di euro ripartiti sulle tre stagioni; al Bayern invece andrà una cifra compresa tra i 18 e i 20 milioni di euro, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport. Ora si attende solo l’ufficialità: il Manchester United si prepara a tornare grande.

Colpito consolato italiano a Il Cairo

Il Cairo, esplosione vicino al consolato italiano: 1 morto e 5 feriti

Ikea ritirata cassettiera malm

Ikea sciopero nazionale 11 luglio, l’azienda precisa: “I punti vendita rimarranno aperti”