in ,

Calciomercato estero, Manchester United su Muller: pronta cifra folle da 85 milioni

Dopo i grandi colpi di calciomercato di Romero, Darmian, Schweinsteiger, Schneiderlin e Depay, il Manchester United torna a guardare con decisione all’estero per rinforzare ancor di più una squadra che pare ormai parecchio competitiva. Si torna dagli amici del Bayern Monaco. Già, perché direttamente dalla Germania arriva la notizia del giorno: Sport Bild lancia la bomba di mercato secondo cui il Manchester United avrebbe presentato un’offerta folle da 85 milioni di euro per Thomas Muller. Cifre astronomiche messe sul piatto per accaparrarsi uno dei più

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Giorni fa già il Sunday Express ha parlato di un avvio della trattativa tra il club inglese e quello bavarese. Adesso è arrivata la conferma anche dalla Germania, con un’offerta piuttosto concreta. Intanto, Pep Guardiola, qualche giorno fa si era sbilanciato dicendo: “Sapevo già da due settimane che Thomas Mueller e Mario Goetze sarebbero rimasti qui al Bayern Monaco“.

Tutto ciò prima che arivasse la super offerta dei Reds. E adesso, Pep, come la mettiamo?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mertens Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Mertens, i nerazzurri tentano il Napoli

Vacanze in Salento settembre 2015. Gli eventi imperdibili, da Lecce a Otranto

Vacanze in Salento settembre 2015: gli eventi imperdibili da Lecce a Otranto