in ,

Calciomercato estero, Manchester United: Van Persie venduto a sua insaputa

Leggendo un titolo del genere verrebbe da chiedersi quanto ci sia di vero in quel che pare sia accaduto a Robin Van Persie; eppure secondo i rumours e le testimonianze del suo connazionale Van Hooijdonk, così come riportano anche i colleghi di Gazzetta dello Sport, sarebbe tutto vero: la punta della nazionale olandese e del Manchester United sarebbe stato venduto a sua insaputa già a gennaio ai turchi del Fenerbahce. 

Già a sua insaputa; Van Persie infatti non sarebbe stato informato dell’affare fatto con i gialloneri che si sarebbero assicurati così le prestazioni di uno degli attaccanti più talentuosi della Premier League. Van Hooijdonk rincara la dose sottolineando come la situazione del suo compagno sia grave e come debba far presto ad abbandonare i Red Devils.

Al momento non ci sono state dichiarazioni da parte di Van Persie ma se così fosse, ecco che le possibilità di vederlo lontano da Manchester sarebbero molte di più; su di lui c’erano stati sondaggi di Lazio e Roma, oltre che della Juventus prima dell’arrivo di Mandzukic. Quale sarà ora il destino di Van Persie dopo questa indiscrezione?

sparatoria in sede Marina a Washington

Washington, uditi spari in sede Marina: è caccia all’uomo

jamie dornan moglie

50 sfumature di grigio, Jamie Dornan: diviso tra famiglia, set e festival (FOTO)