in

Calciomercato estero: Real Madrid, Asensio firma questa sera?

Questa sera il Real Madrid potrebbe mettere a segno l’ennesimo formidabile colpo di mercato; secondo tutti i maggiori esperti infatti le merengues sarebbero ad un passo dal firmare quello che pare essere il nuovo talento del calcio spagnolo: Marco Asensio Willemsen, centrocampista offensivo in forza al Maiorca e che da alcuni mesi ha stregato mezza Europa con le sue giocate e con i suoi goal.

La fila fuori dalla porta dell’ufficio dei dirigenti della squadra spagnola si è fatta in un attimo lunghissima ma a quanto pare il Real avrebbe scavalcato tutti, offrendo al giovane l’occasione della vita, giocare con una delle squadre più blasonate e vincenti al mondo. Asensio si era fatto notare nel corso dello scorso campionato, nel quale ha militato in Liga Adelante. Con la maglia della Spagna Under 19 poi ha messo già a segno 3 goal in sole due presenze, dimostrando una personalità fuori dal comune.

Per la stampa spagnola si tratta già di un fenomeno e i blancos non potevano ovviamente lasciarselo sfuggire; sul giovane c’era anche il pressing del Barcellona che a quanto pare però ha perso questo clasico di mercato. Presto dunque sentiremo parlare di questo talento, nella speranza che possa esplodere al più presto mostrando tutto il suo valore sui palcoscenici europei.

Stile di vita sedetario? maggiore rischio depressione!

Cagliari Fiera di Natale 2014

Mercatini di Natale 2014 in Sardegna: a Cagliari c’è la Fiera di Natale