in ,

Calciomercato estero, Real Madrid: sacrificio Kroos per arrivare a Cavani

La notizia del blocco del calciomercato del Real Madrid ha scosso un po’ tutti in Spagna, in primis la dirigenza blancos che, preoccupata da tutto ciò, vuole anticipare i tempi e piazzare i colpi importanti durante questa sessione di calciomercato. Sarebbero 300 i milioni di euro messi a disposizione dalla società, pur di rinforzare la squadra. L’ultimo nome è quello di Edinson Cavani, che potrebbe approdare a Madrid, ma la liquidità dell’operazione potrebbe arrivare dalla cessione di Toni Kroos.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I soldi per l’operazione Cavani, infatti, potrebbero arrivare direttamente dalla Premier League, precisamente dal Manchester United, interessato fortemente al centrocampista della nazionale tedesca. Se il classe 1990 abbandonerà il Real Madrid, i soldi ricavati dalla cessione potrebbero essere reinvestiti per il Matador Cavani, rimpolpando le casse del PSG. Kroos, dunque, è il sacrificato.

Edinson Cavani, ricordiamo, è un obiettivo concreto anche della Juventus che però deve risolvere un rebus legato alla situazione di Morata e il problema dell’ingaggio dell’uruguaiano non è da sottovalutare. Il Real Madrid, quindi, potrebbe approfittare di questo insieme di problematiche per affondare il colpo decisivo all’attaccante del PSG e portare a termine un grande colpo di calciomercato.

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Quota 41 i lavoratori premono perché sia la volta buona

gemma galgani uomini e donne Trono over

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma chiude anche con Alberto