in ,

Calciomercato estero, Real Madrid su Aguero: è la priorità per il futuro

Arriva direttamente dalla Spagna la notizia su chi sarà il futuro attaccante del Real Madrid. Secondo l’ESPN infatti, Zinedine Zidane starebbe preparando il calciomercato estivo e avrebbe richiesto espressamente al presidente Florenzino Perez l’attaccante Sergio Aguero del Manchester City, che reputa perfetto per il suo metodo di gioco.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Non sarà semplice però, visto che sulla panchina del Manchester City è pronto a fare il suo esordio Pep Guardiola e nella mentalità del tecnico spagnolo, Aguero potrebbe essere la pedina imprescindibile del suo gioco. Il Real Madrid dovrà preparare un’offerta importante, che possa convincere anche l’argentino a lasciare la sua attuale squadra.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

Dall’Inghilterra infatti, le voci sono molto contrastanti. Si parla di un amore risbocciato tra il Manchester City e Aguero, soprattutto grazie all’arrivo di Guardiola. Il club inglese, proprio per questo motivo, sarebbe pronto a proporre un adeguamento contrattuale fino al 2020, proprio per scacciare le ombre di un possibile assalto del Real Madrid. Il futuro è al City? Forse, ma bisogna aspettare di capire quali sono le vere intenzioni di Florentino Perez.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Serie A 18^ Giornata

Serie A 26a giornata, il caso Totti oscura tutti: il Napoli fallisce il controsorpasso

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram: tatuaggio sbiadito in primo piano