in ,

Calciomercato estero, Real Madrid su Aubameyang: pronti 100 milioni di euro

Arriva una bomba di calciomercato direttamente dall’Inghilterra sul futuro di Aubameyang. Il Real Madrid sarebbe pronto a sborsare ben 100 milioni di euro per convincere la società tedesca a privarsi del suo bomber. A riportarlo è Express Sport, secondo il quale le merengues sarebbero convinte di puntare sul Nazionale gabonese.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Pierre-Emerick Aubameyang sarebbe l’attaccante ideale per sostituire il francese Karim Benzema, che dovrebbe lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Con una cifra da capogiro, gli spagnoli sono convinti di poter strappare il sì dei gialloneri e arrivare all’attaccante.

Ricordiamo che l’attaccante del Borussia Dortmund è uno dei migliori attaccanti in circolazione, visto che in 37 presenze totali ha messo a segno 32 reti e 10 assist, risultando uno dei centravanti più completi del mondo. Su Aubameyang, infatti, ci sono gli occhi di molti top club europei. Il Real Madrid vorrebbe anticipare tutti con la pazza offerta da 100 milioni. Sarà lui il prossimo 9 dei blancos?

Liverpool Calciomercato Avellino

Calciomercato ultimissime, il Liverpool sul talento dell’Avellino Bastien

Pasqua 2016 a Torino, Venezia o Matera : offerte low cost ed eventi