in ,

Calciomercato estero, Real Madrid: ufficiale, Iker Casillas è del Porto

Nella serata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale anche se la notizia era già nell’aria da molto tempo; Iker Casillas non sarà più il portiere del Real Madrid a partire dalla prossima stagione. L’estremo difensore infatti ha raggiunto l’accordo con le merengues per la rescissione consensuale del suo contratto che sarebbe scaduto nel 2017 e si accasa al Porto.

Una notizia che di certo avrà scosso il cuore dei tifosi delle merengues visto che Casillas, oltre ad essere un simbolo del Real per sportività e per valori tecnici, lascia Madrid dopo 25 anni, così come si legge anche nel lungo e struggente comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra spagnola. L’ormai ex portiere della Casa Blanca lascia con un palmares incredibile: 3 Champions, 1 Mondiale per Club, 2 Intercontinentali, 2 Supercoppe europee, 5 Liga, 2 Coppe del Re e 4 Supercoppe di Spagna.

Casillas ha praticamente vinto tutto con il Real Madrid, senza poi contare i successi con la maglia della nazionale spagnola; ora la nuova avventura al Porto, dove percepirù circa 7,5 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni con le merengues che continueranno a corrispondergli quanto necessario per arrivare 12,5 netti che avrebbe messo in tasca se fosse rimasto, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport.

Il Segreto facebook 12 luglio

Programmi Tv oggi: domenica 12 luglio: Il Segreto e Un passo dal cielo 2

Ecco le nail art 2015 per l'estate

Nail art 2015: decorazioni e colori più in voga dell’estate 2015