in

Calciomercato Estero: Theo Walcott rinnova con l’Arsenal

Walcott anche se ancora molto giovane (23 anni) è da anni un elemento importante della squadra di Arsene Wenger approdato nel 2006 colleziona al momento 244 presenze e 56 gol.
arsene wenger

Arsene Wenger ha da poco dichiarato di essere molto felice per il rinnovo del giocatore. “Si è unito a noi a soli 16 anni  e da allora è migliorato tantissimo il suo talento. Oggi è un elemento chiave sia nell’Arsenal e della nazionale Inglese”.
Anche Walcott ha rilasciato qualche dichiarazione subito dopo la firma del nuovo contratto “Sono molto felice di aver firmato nuovamente con l’Arsenal. Grazie a tutti per il loro continuo sostegno, soprattutto il direttore, il club e soprattutto i tifosi che mi hanno manifestato tutto il suo amore per me chiedendomi di restare in questo club meraviglioso. Adesso tutti noi ci dobbiamo concentrare sul club e sui nostri, regalando già da quest’anno qualche trofeo”.
Il nuovo contratto di Theo Walcott scadrà a Giugno del 2016. I sogni dei tifosi dei top club italiani si sono definitivamente infranti.

Spariamo Bene…

Redditometro: che cos’è e come funziona