in

Calciomercato: Falcao (Atletico Madrid) ad un passo dal Monaco

Calciomercato Falcao Real Madrid

I colpi che non t’aspetti, ma quando il tuo presidente è un magnate russo forse forse qualche pensiero dovresti farcelo. Secondo il noto giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, il presidente dell’A.s. Monaco ( squadra di Ligue 2 francese che ieri ha conquistato la promozione in massima serie battendo il NimesDmitry Rybolovlev, vorrebbe regalare al club e all’allenatore Claudio Ranieri il talento dell’Atletico Madrid Radamel Falcao.

Il miliardario russo sarebbe disposto a versare nelle casse del club spagnolo l’intera clausola rescissoria che ammonta al valore di 60 milioni di euro.

La squadra francese vorrebbe annunciare l’acquisto già nei prossimi giorni, mentre l‘Atletico vuole aspettare la finale di Coppa del Re. Superata la concorrenze del Chelsea di Abramovic (anch’egli russo), che da diversi mesi ormai sperava di strappare il talento colombiano ai madrileni.

Resta ancora ignoto l’ingaggio che il bomber sud americano percepirà in Francia, gli eventuali bonus e i ricchi premi previsti, ma soprattutto rimane de vedere se Falcao vorrà davvero trasferirsi in un club che parte da zero perchè appena promosso nella massima serie. Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma già tanta roba bolle in pentola.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Lorella ed il suo ricordo più bello

Sparatoria a New Orleans, 12 feriti