in

Calciomercato Fiorentina, Aquilani situazione bloccata per il rinnovo

Alberto Aquilani non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con la Fiorentina e a detta del suo agente Franco Zavaglia non è previsto alcun incontro nelle prossime settimane. La situazione sembra stia facendo spazientire e innervosire Aquilani e il suo entourage che dopo le ottime prestazioni sul campo sta dimostrando di meritare il rinnovo. Attenzione però perché fra 3 mesi il centrocampista, ora in ritiro con la Nazionale, potrà mettersi d’accordo con qualsiasi squadra e lasciare Firenze a Giugno a costo zero. E’vero anche che per rinnovare bisogna essere in due, forse la società ritiene troppo elevate le pretese di un giocatore arrivato oramai a 30anni.   Neto

Del tutto diversa sembra la situazione che riguarda Neto, anche lui in scadenza a Giugno e anche lui potrebbe lasciare Firenze a costo zero, ma con lui sembra sia stato fissato un incontro durante questa pausa. Sembra che la Fiorentina offrirà al portiere un contratto da 800mila euro contro i 650 attuali per tre anni. Sembra che Neto non abbia apprezzato l’arrivo di Tatarusanu, ma a quanto pare questa concorrenza sta facendo molto bene al ragazzo in termini di crescita.

Netti passi in avanti sembra siano stati fatti anche per quanto riguarda il rinnovo di Juan Cuadrado che andrà in scadenza nel 2017, ma la Fiorentina vuole blindare uno dei suoi pezzi pregiati, lanciando un avviso a tutti gli spasimanti del colombiano: chi lo vuole deve pagare la clausola rescissoria che integrerà il nuovo contratto e sarà non inferiore ai 35 milioni.

Daniele De Santis ammette di aver sparato a Ciro Esposito

Morte Ciro Esposito, De Santis ammette di aver sparato: “L’ho fatto per paura”

Tom Hiddleston campagna social pro-Siria 2014

#WakeUpCall: dopo #IceBucketChallenge, ecco i nuovi selfie (al risveglio) a favore della Siria