in ,

Calciomercato Fiorentina: Borini o Kalinic per l’attacco, Moreno e Kasami gli altri nomi

Il calciomercato della Fiorentina sta attraversando giorni di lavoro decisivi per il proprio futuro. La dirigenza Viola è infatti alla ricerca di una prima punta che possa essere all’altezza di Babacar e Giuseppe Rossi. Nei giorni scorsi sembrava essere ad un passo dal firmare con la Fiorentina, Fabio Borini, attaccante italiano messo ai margini della rosa dal Liverpool. La Fiorentina sta lavorando per limare la distanza di un milione per il riscatto, ma anche Borini dovrebbe fare un passo in avanti verso la Fiorentina visto che il suo ingaggio viene valutato un pochino eccessivo.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Probabile che dietro le resistenze di Borini ci sia anche un’altra squadra che sta cercando di soffiarlo alla Fiorentina. Molto probabilmente questa squadra potrebbe essere la Lazio che nei giorni scorsi si è fatta avanti con il Liverpool. Per non farsi trovare impreparati gli uomini del calciomercato Fiorentina hanno messo gli occhi su un’altra prima punta. Stiamo parlando di Nikola Kalinic, 29 anni, valutato 7 milioni dal Dnipro ma con un ingaggio decisamente più basso rispetto a Borini. Le ultime vicende hanno avvicinato parecchio Kalinic alla Fiorentina.

Ma il calciomercato Fiorentina ha bisogno anche di altri innesti. Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti con Mino Raiola per Hector Moreno, difensore messicano dell’Espanyol che aveva fatto già le visite mediche con il Psv. La Fiorentina, però, sarebbe ritornata in corsa. Con Raiola si è parlato anche di Pajtim Kasami, centrocampista dell’Olympiacos, che conosce la Serie A avendo già giocato nel Palermo.

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: opzione donna, proroga e revisione tra le novità in vista

Cisl

Cisl, maxi-stipendi che sfiorano i 300mila euro: probabile espulsione per chi ha denunciato il caso