in

Calciomercato Fiorentina: Cuadrado non convocato per amichevole col Real

Una prova che per ora non risolve il caso Cuadrado. Calciomercato Fiorentina ancora fermo: la seconda prova, infatti, non è arrivata. Ovvero l’offerta. Facciamo chiarezza. Domani la Fiorentina giocherà a Varsavia in amichevole contro il Real Madrid. Juan Cuadrado non è stato convocato per la partita. Con lui nemmeno Roncaglia. Ecco la motivazione ufficiale della dirigenza viola.

fiorentina news

Vincenzo Montella contro il Real Madrid vorrebbe provare la squadra che debutterà in campionato contro la Roma. Sia Cuadrado che Roncaglia saranno squalificati. Entrambi, però, sono sul mercato. Per quanto riguarda il colombiano la situazione però è bloccata. La Fiorentina non ha ancora ricevuto offerte, ma si pensa che la mancata convocazione per la partita contro il Real Madrid sia da ascrivere al Barcellona, maggiore pretendente di Cuadrado insieme al Manchester United.

Il tempo indicato da Andrea Della Valle per accettare le offerte per il giocatore, però, sta scadendo. C’è ancora qualche giorno di tempo per definire un’operazione da 40 milioni di euro. Squalifiche o no, Montella deve sapere se potrà contare su Cuadrado per il prossimo anno.

Chelsea-Manchester United probabili formazioni Premier league

Antonio Conte, Nazionale italiana: ecco come gioca

Ferragosto festività antichissima

Ferragosto che festa è