in

Calciomercato Fiorentina, Cuadrado verso l’Inghilterra, anche Pasqual in partenza?

Juan Cuadrado merita il rinnovo, ma quasi sicuramente a Giugno andrà via, molto probabilmente in Inghilterra, poche squadre possono permettersi di pagare la clausola di rescissione” a parlare è l’agente FIFA Efrem Valenti che ha espresso un parere convinto sul futuro del colombiano. Secondo l’agente nel contratto che Cuadrado firmerà nei prossimi giorni verrà inserita appositamente la famosa clausola rescissoria da 35 milioni per favorire un suo addio a Giugno. Solo in Inghilterra possono permettersi una cifra del genere e la squadra più interessata sembrerebbe il Manchester United con Arsenal e Chelsea comunque alla finestra.  Calciomercato Fiorentina

Un altro che potrebbe fare le valigie, già a Gennaio, è il capitano Manuel Pasqual finito nel mirino di Inzaghi che ha bisogno di un esterno affidabile. Il terzino classe ’82 a Firenze si sente chiuso da Marcos Alonso e avrebbe voglia di cambiare aria, ma la Fiorentina sta facendo di tutto per fargli firmare il rinnovo. Vengono smentite le voci che volevano un futuro di Petr Cech, diventato secondo portiere al Chelsea, a Firenze. Il suo stipendio è elevato e poi la Fiorentina ha piena fiducia in Neto.

Capitolo rinnovi: oltre le situazioni solite: Cuadrado, Neto e Aquilani, sulla cui situazione non ci sono novità, la Fiorentina sta lavorando anche per adeguare i contratti dei suoi nuovi gioielli Bernardeschi (scadenza 2017) ha un contratto ancora lungo quindi si punta a un aumento dello stipendio, mentre Babacar va in scadenza nel 2016 quindi ci sarà un ritocco economico e l’allungamento di almeno una stagione.

 

che cosa fare halloween dove andare

Halloween in Italia: che cosa fare e dove andare

traffico organi africa take away

Traffico organi, Africa take away: i venditori sono migranti