in ,

Calciomercato Fiorentina: Falcao al Chelsea è un fantasma, la Viola ci pensa

Una clamorosa indiscrezione di calciomercato giunge dall’Inghilterra. La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Radamel Falcao, attaccante colombiano in forza al Chelsea. Falcao sta faticando enormemente a farsi largo al Chelsea, che comunque non sta vivendo un grandissimo momento. In 7 presenze con la maglia dei Blues, Falcao ha messo a segno appena un gol ed è diventato totalmente irriconoscibile rispetto a quell’attaccante che trasformava in gol ogni pallone quando giocava nel Porto, nel Monaco o nell’Ateltico Madrid.

Certo i vari infortuni avranno condizionato parecchio Falcao, acquistato nel 2013 dal Monaco per l’astronomica cifra di 60 milioni. L’anno successivo il Monaco cacciò tutti i suoi gioelli e Falcao fu mandato in prestito allo United dove andò in gol 4 volte, senza lasciare un segno indelebile, complici anche i pessimi rapporti con Van Gaal. Ancora di proprietà del Monaco, Falcao viene ceduto in prestito al Chelsea dove, finora, ha segnato un solo gol (tra l’altro inutile) nella sconfitta dei Blues contro il Crystal Palace.

La Fiorentina è convinta di poter offrire a Falcao la possibilità di potersi rilanciare. Nonostante la presenza di attaccanti di livello internazionale come Rossi o Kalinic, la Fiorentina si è messa in cerca di un attaccante che possa aiutarla a migliorarsi in Europa League, dato che dopo tre giornata si trova ultima in un girone non certo irresistibile. E Falcao di Europa League se ne intende parecchio avendola vinta per ben due volte con Porto e Atletico Madrid. Per ora siamo solo ai sondaggi ma la Fiorentina ha già fatto il primo passo per Falcao.

Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×06: Meredith e Amelia contro Penny

Quarto Grado stasera anticipazioni: Mario Bozzoli scomparso e omicidio Pordenone ultime news