in

Calciomercato Fiorentina: Gomez – Destro scambio possibile?

Sta diventando più di una voce, secondo il giornalista Enzo Bucchioni, l’indiscrezione che vorrebbe uno scambio già nel mercato di Gennaio tra Mattia Destro e Mario Gomez. Il primo ha platealmente mostrato il suo disappunto per la poca considerazione che riceve dal suo tecnico Garcia, Mattia gioca poco ma segna sempre e in un’intervista ha chiaramente fatto capire il suo pensiero riguardo al poco impiego :”Queste sono decisioni del mister, poi io ragiono con la mia testa e alla fine  prenderò delle decisioni”.  Queste parole non sarebbero piaciute ne a Garcia ne a Sabatini, che sono a conoscenza del carattere difficile di Mattia, carattere che potrebbe destabilizzare uno spogliatoio che deve remare unito verso l’obiettivo prefissato. Se il caso Destro dovesse continuare, a quel punto la Roma potrebbe tornare sul mercato.Fiorentina news

Situazione diversa per Mario Gomez, il tedesco ha riassaporato l’odore del campo andando in panchina contro l’Udinese. E’possibile che Montella gli conceda qualche minuto contro la Sampdoria. Da qui a Gennaio Gomez sarà sicuramente sotto esame e se non dovesse rispondere in maniera adeguata, solo in quel caso si potrebbe pensare alla cessione. Da questo scambio potrebbero guadagnare sia la Roma che la Fiorentina.

Ma la Fiorentina deve fare attenzione a un gioiello più prezioso di Gomez, infatti Adriano Galliani starebbe escogitando un piano per sfruttare il momento di stasi sul rinnovo contrattuale di Babacar cercando di convincere il ragazzo, grazie alla mediazione di Mino Raiola, a non firmare il rinnovo con la Fiorentina in modo che a Giugno possa arrivare gratis al Milan, ma siamo certi che la società Viola non si lascerà cogliere impreparata.

larrondo barreto

Torino ultime notizie: Bovo e Molinaro saltano l’Atalanta

i giallorossi

Napoli – Roma: probabili formazioni decima giornata Serie A