in

Calciomercato Fiorentina: il Chelsea fa sul serio per Cuadrado e mette sul piatto Salah

Ieri mattina Alessandro Lucci, procuratore di Juan Cuadrado, è volato a Londra per discutere con il Chelsea del possibile passaggio in maglia Blues del suo assistito. Mourinho  lo vuole fortemente, possibilmente già in questa sessione di mercato ma se non riuscirà ad ottenerlo ora a giugno partirà il secondo assalto. Il colombiano, messosi in luce disputando un grande Mondiale in Brasile con la sua Colombia, gradirebbe particolarmente il trasferimento al Chelsea anche se non sarebbe molto contento a lasciare la sua Firenze a metà stagione, proprio ora che la classifica iniziava a farsi interessante, per questo stesso motivo la Fiorentina sarebbe contraria a cedere uno dei suoi gioielli.

Ma se il Chelsea paga la clausola rescissoria da 35 milioni nessuno potrà opporsi al trasferimento di Cuadrado. Per il momento Abrahmovic&co. non sembrano intenzionati a sborsare tale cifra e dalle ultime indiscrezioni risulta che è stata fatta un’offerta di 26 milioni, più o meno quanto si ricaverebbe dalla cessione di Schurrle al Wolfsburg. Il Chelsea sembrerebbe intenzionato a mettere sul piatto anche il cartellino di Mohamed Salah, promesso nei giorni scorsi alla Roma, ma i Della Valle rifiutano categoricamente qualsiasi contropartita tecnica, per prendere Cuadrado servono 35 milioni, questo è il messaggio lanciato dalla dirigenza Viola.

Ma il tempo stringe per chiudere la trattativa, ricordiamo che in Italia il mercato sarà aperto fino al 2 febbraio, la Fiorentina dovrebbe avere il tempo per potersi rifare il look dopo un’eventuale traumatica partenza del suo giocatore più rappresentativo. Gli uomini mercato Viola stanno già sondando il terreno per scovare eventuali sostituti all’altezza, con una somma del genere la Fiorentina potrebbe mettere su una bella squadra anche se il tempo per fare acquisti diventa sempre di meno. I nomi sono i soliti: Fernando dello Shaktar che verrebbe a Firenze di corsa e Mattia Destro che però sembra non gradire particolarmente la destinazione.

uomini e donne over

Uomini e Donne Over: lo sfogo di Guido Soldati su Facebook

selvaggia lucarelli groupie joe bastianich

Joe Bastianich e Daria Bignardi: scintille d’amore e rivelazioni