in

Calciomercato Fiorentina: il Chelsea prepara l’assalto a Cuadrado

Il Calciomercato Fiorentina è in pieno fermento: tra chi ha appena rinnovato, Savic, chi non trova l’accordo per il rinnovo e litiga anche con la società, Pasqual, che tra l’altro è il capitano, chi è sul piede di partenza (e forse sarebbe anche ora che lasci la squadra) c’è anche chi potrebbe lasciare Firenze lasciando un enorme vuoto tra i tifosi Viola. Stiamo parlando di Juan Cuadrado che, dopo i numerosi attacchi respinti dalla società quest’estate con tanto di firma su un contratto da top player, potrebbe lasciare la città già in questa sessione di mercato. Per il momento sono soltanto voci che arrivano dall’Inghilterra le quali sembrano però, decisamente insistenti.

Il duo del Chelsea composto dal ricchissimo Roman Abrahmovic e da José Mourinho avrebbe da tempo messo Juan Cuadrado nel mirino. Sembrano intenzionati a farsi avanti nelle prossime ore, ma prima bisognerebbe portare a termine due cessioni: la prima è quella di Mohamed Salah alla Roma che sembra essere a un buon punto, la seconda sarebbe quella di uno dei pupilli del tecnico portoghese: Andrè Schurrle, prossimo a tornare in patria al Wolfsburg, in questo caso la trattativa è ancora lungi dall’essere conclusa. Con queste due cessioni il Chelsea avrebbe l’opportunità di investire i 35 milioni richiesti per la clausola rescissoria di Cuadrado.

ChelseaFiorentina che in queste ore hanno perfezionato la cessione di Marco Marin all’Anderlecht. Il centrocampista, classe ’89 aveva esposto il suo malcontento per la poca considerazione ricevuta nonostante l’impegno dimostrato, e così è stato accontentato. Nelle prossime ore verrà data l’ufficialità del trasferimento con il giocatore tedesco che è già volato a Bruxelles.

Sharm el Sheikh offerte last minute gennaio-febbraio 2015 Milano

Sharm el Sheikh offerte last minute gennaio-febbraio 2015

le iene presentano scherzi a parte

Bruno Barbieri a Scherzi a parte: “Speriamo che qualcuno starni anche te”