in ,

Calciomercato Fiorentina, Inter, Roma e Lazio interessate a Boateng dello Schalke 04

Kevin Prince Boateng e lo Schalke 04 sembrano sempre più lontani e ad approfittarne potrebbero essere i club italiani. Qualche giorno fa, si è parlato dell’interesse della Roma all’ex Milan, adesso anche Lazio, Inter e Fiorentina sembrano intenzionate ad avviare i discorsi per un suo possibile ritorno in Italia.

Il ghanese, attualmente in forza alla Bundesliga, sarebbe fortemente interessato ad un ritorno in Italia, anche se ha estimatori pure in altri luogi lontani dal bel Paese. Uno su tutti, il Fenerbahce, anche se non è tra le mete preferite dal giocatore. Boateng ha collezionato, finora, 23 presenze senza mettere a segno nessuna rete, a testimonianza del suo difficile rapporto col club tedesco. Proprio per questo motivo, il centrocampista classe ’87 starebbe premendo per una sua cessione anticipata, rispetto alla scadenza naturale del contratto, prevista per giugno 2016.

Fiorentina e Inter sembrano le favorite, le due di Roma sullo sfondo, almeno per il momento. Ma siamo pronti a scommettere che al semaforo verde della prossima sessione di mercato, quando il calciomercato entrerà nel vivo, la situazione possa cambiare in men che non si dica. Una cosa è sicura: Boateng, con tutta probabilità, tornerà in Italia.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Una grande famiglia, Giorgio Marchesi: “Ho baciato Stefania Sandrelli”

Calciomercato Lazio Felipe Anderson

Ultime notizie Lazio calcio: Felipe Anderson festeggia il compleanno con i compagni