in ,

Calciomercato Fiorentina: Joaquin verso il Betis, D’Ambrosio e Andreolli gli obiettivi

La Fiorentina potrebbe presto perdere uno dei protagonisti degli ultimi anni. L’esterno spagnolo Joaquin avrebbe, appunto, trovato un accordo con la sua ex squadra, il Betis Siviglia, che da tempo starebbe spingendo per il suo rientro in patria. Joaquin ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina, ma stando ai media spagnoli, il giocatore avrebbe già trovato l’intesa economica con il giocatore, disposto anche a ridursi lo stipendio pur di ritornare nel suo amato Betis Siviglia. Ora c’è soltanto la Fiorentina da convincere, cosa certamente non facile, ma il Betis conta nell’appoggio di Eduardo Macia, ex dirigente Viola ora proprio al Betis Siviglia.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Intanto la Fiorentina, pur pensando alla questione Joaquin, deve pensare a come poter puntellare la propria rosa. C’è bisogno di qualcosa in difesa, lo sa anche Paulo Sousa che non è mai stato pienamente convinto nè da Hegazy e Bagadur nè tantomeno da Basanta, nonostante l’argentino l’anno scorso abbia giocato un’ottima stagione. Per quanto riguarda il centro della difesa sono state chieste informazioni all’Inter su Andreolli, che potrebbe lasciare Milano per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni.

Sempre all’Inter è stato chiesto Danilo D’Ambrosio, individuato come l’uomo giusto per la fascia destra ma che grazie alla sua duttilità potrebbe tornare utile anche a sinistra. L’Inter ha già ricevuto diverse offerte per D’Ambrosio, soprattutto dall’estero, ma finora le proposte non sono state soddisfacenti. Infine, la Fiorentina si sarebbe interessate anche a Lindsay Rose, terzino classe ’92 del Lione.

Jobs Act

Categorie protette assunzioni 2015: ecco che cosa cambia con il Jobs Act

offerte di lavoro

Offerte di lavoro nella moda 2015: lavora con Elisabetta Franchi a Roma, Bologna e in altre città