in ,

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez spinto verso gli Usa

Nella sfida di domani contro il Palermo la Fiorentina avrà la possibilità di agguantare definitivamente l’Europa League. Ma, nonostante la stagione non sia ancora finita, gli uomini del calciomercato Fiorentina sono già al lavoro per ricostruire una squadra che avrà bisogno di diversi innesti. La prima incognita da affrontare riguarda Vincenzo Montella, il destino del tecnico napoletano è ancora incerto ma la società gode comunque di alcune certezze importanti. La prima riguarda Mario Gomez, il bomber tedesco in due anni di Fiorentina ha deluso molto, complici i numerosi infortuni, certamente, ma quando ha avuto la possibilità di giocare non si è espresso su grandi livelli.

Dunque l’idillio tra Mario Gomez e la Fiorentina sembra essere giunto al termine. Per questo motivo gli uomini del calciomercato Fiorentina sono già al lavoro per trovare una destinazione al gigante tedesco. Mario Gomez ha 29 anni, quindi nelle sue corde ci sarebbe ancora qualche anno a buon livello, ma la sua condizione fisica è un’incognita e, soprattutto, il suo lauto ingaggio (4 milioni netti a stagione) non è un gran biglietto da visita per chiunque fosse interessato.

In Germania, un tempo, avrebbero fatto la fila per far tornare Gomez a casa, ma adesso dopo le deludenti stagioni in Viola nessuno sembra volersi assumere questo rischio. Tantomeno in Spagna, dove Mario, un tempo, aveva parecchi estimatori. Così il calciomercato Fiorentina starebbe lavorando a una soluzione efficace e intrigante per il giocatore: la Mls. Il campionato di calcio negli Usa sta crescendo di anno in anno e sarebbe un ambiente senza troppe pressioni ma, soprattutto, Gomez potrebbe trovare una squadra disposta a pagarli lo stipendio richiesto.

Make up Festival di Cannes 2015

Festival di Cannes 2015 “The Brush contest”, cosa sapere sul talent internazionale per make up artists

Il rosso il colore capelli 2015 trend dell'estate

Capelli 2015 tendenze colore: il rosso è il nuovo trend per l’estate 2015