in ,

Calciomercato Fiorentina News: Alonso vicino al Chelsea e Sousa medita le dimissioni

Mancano meno di 36 ore alla fine del calciomercato, ma in casa Fiorentina non si può dire certamente che siano ore tranquille. L’offerta irrinunciabile per Marcos Alonso, attesa ormai da tempo, è arrivata. Il Chelsea di Antonio Conte ha bussato alla porta dei Della Valle mettendo sul piatto 27 milioni di euro per il terzino sinistro spagnolo. Si tratterebbe di una plusvalenza clamorosa per la Fiorentina, che ha prelevato Alonso nel 2013 dal Bolton a parametro zero.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

L’accordo raggiunto tra la Fiorentina e il Chelsea avrebbe, secondo il ‘Tempo’, mandato su tutte le furie Paulo Sousa che a meno di due giorni dalla fine del calciomercato si vedrebbe privato di una delle pedine fondamentali del suo scacchiere. La cessione di Alonso sarebbe soltanto la ciliegina di un mercato giudicato inadeguato dal tecnico portoghese, dato che l’undici titolare della Viola è lo stesso di quello della passata stagione. Non un compleanno felice per Paulo Sousa che potrebbe lasciare la Fiorentina dopo appena una stagione e due partite.

La Fiorentina avrebbe inoltre già contattato Stefano Pioli come possibile sostituto di Sousa, nel caso in cui l’ennesimo strappo tra Paulo Sousa e la società non dovesse essere ricucito. Dopo la protesta dei tifosi, in seguito alla cessione di Giuseppe Rossi, i Della Valle si trovano a fronteggiare anche la questione allenatore.

candida, candida infezione, candida come si cura, candida cosa mangiare, candida cibi consigliati, candida cosa mangiare e cosa no, candida cosa non mangiare

Candida: cosa mangiare per combattere l’infezione

Lauda GP Spa Verstappen

Formula 1 2016 GP Spa, Lauda sull’incidente Verstappen-Ferrari: “Verstappen è da psichiatria”